Nuovo packaging Cazzamali, ancora più qualità e sicurezza.

Il nuovo total black Cazzamali.

Per noi Cazzamali la qualità è un punto di inizio. Un'asticella che fissiamo in alto e superiamo di continuo, anche se partiamo già dal massimo: la Fassona di Razza Piemontese. Questa è la premessa su cui da sempre si innesta ogni nostra innovazione.

Packaging rinnovato, massima qualità e sicurezza.

Questa volta la sfida verso il miglioramento è toccata all’intera veste dei nostri prodotti, ovvero: packaging e logo. Un cambio d’abito radicale che, in perfetto stile Cazzamali, va dritto alla sostanza, molto prima che all’immagine.

Le vecchie confezioni trasparenti con velina in argento, lasciano ora il posto ad un nuovo look in total black, illuminato solo dai colori del nuovo logo, che va al sodo e soddisfa esigenze concrete, quali:

  • maggiore qualità e sicurezza del prodotto; 
  • ulteriore semplicità di utilizzo;
  • ottimale conservazione delle caratteristiche organolettiche.

Obiettivi raggiunti e poi avvolti in un colore unico, il nero, che racchiude nel suo richiamo all’esclusività, un’intera cultura culinaria di riferimento; quella che ci accomuna a partner e clienti, e che mette al centro: ricerca continua, qualità, innovazione ed estetica. Una filosofia che nasce dall’abitudine a voler fare sempre meglio, per garantire ogni volta massima performance di prodotto e alti livelli di appagamento nell’esperienza che ne deriva.

4 vantaggi per una qualità che lascia a bocca aperta.

Il nuovo packaging parla la stessa lingua di chi acquista da noi e punta a realizzare il suo obiettivo finale: stupire con piatti memorabili.

Lo fa con 4 vantaggi, ricercati per soddisfare le sue più alte aspettative:

Per i tagli più pregiati e delicati poi, a tutte le attenzioni sopra descritte se ne aggiunge un’altra: un foglio di alluminio dietro all’oblò che dà la vista sulla carne. Una premura ulteriore a protezione del grande valore dei prodotti più esclusivi, come l’Essentia.

Gli evergreen Cazzamali: etichetta e monoporzioni.

Tutto cambia quindi con le nuove confezioni? Non proprio tutto, due le certezze da sempre punto di riferimento per i nostri clienti che restano: l’etichetta Cazzamali e il dogma della monoporzione.

La prima chiude e certifica un processo di confezionamento, apponendo un sigillo, unico nel suo genere, che attesta, su ogni singola confezione:

  •  il contenuto: 100% carne di Fassona, Razza Piemontese, senza aggiunta di conservanti, coloranti e additivi. 
  •  l'assoluta assenza di agenti patogeni e le norme igieniche seguite per raggiungere questo scopo.

La seconda prende in prestito una pratica di uso comune per i prodotti destinati all’uso individuale per estenderla alla ristorazione. Un piccolo lusso che la dice lunga sul livello di attenzione e trasparenza che caratterizzano prodotto e servizio.

La parola ai vostri piatti.

Ora che il cambio d’abito è fatto, a voi la prova del nove su tutti i vantaggi del nuovo packaging rispetto a qualità e sapore della carne.

Insieme ai prossimi ordini, aspettiamo le vostre opinioni sull’impatto dell’ultima innovazione di casa Cazzamali sui piatti a menù.