Cazzamali: la famiglia

Siamo Franco, Raffaella, Danilo e Marco. Una famiglia.

All’interno dell’azienda noi riconosciamo noi stessi, perché mettiamo cuore, anima e ragione in tutto quello che facciamo.

Franco e Raffaella si dedicano allo storico negozio, dove è nato tutto e dove ci piace continuare ad accogliere i nostri affezionati clienti.
E poi c’è il laboratorio, un luogo dedicato alla qualità, all’interno del quale Danilo si occupa della parte amministrativa e commerciale, mentre Marco gestisce la parte operativa e legata alla lavorazione delle carni.

Famiglia per noi è un concetto che comprende tutta la nostra azienda: dai clienti ai fornitori, dai collaboratori ai nostri colleghi.
Quando qualcuno si connette con noi diventa parte della nostra famiglia; un concetto, questo, che si ripropone anche nella selezione dei nostri allevatori. La carne proviene da animali di razza Piemontese allevati da piccole aziende famigliari a ciclo chiuso: nascono in azienda e vengono allevati secondo alti standard qualitativi.

Il nostro lavoro

Responsabilità, competenza, esperienza.
Il nostro lavoro si traduce in queste parole; conosciamo bene la nostra responsabilità nello scegliere e trasformare le migliori carni. Mettiamo tutta la nostra conoscenza ed esperienza nel nostro lavoro perché, come in ogni famiglia, il nostro impegno si traduce in fiducia reciproca.

Scegliamo i miglior allevatori per la riproduzione e l’allevamento. Controlliamo che le operazioni di macellazione e trasporto vengano condotte nel modo corretto e, infine, ci preoccupiamo di lavorare e distribuire le carni mettendo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza.

Come diventare nostro cliente

E’ molto semplice: basta un contatto telefonico o via mail.
Con noi puoi intraprendere un vero e proprio percorso, basato sulla fiducia, per crescere insieme e collaborare nel migliore dei modi.